Dici “sì” troppo spesso, anche quando vorresti dire “no”? hai difficoltà a far sentire la tua voce e far valere le tue opinioni? Ti sembra di agire in modo eccessivamente passivo? tendi a compiacere gli altri? Potresti avere un problema di ASSERTIVITA’, e questo potrebbe portarti a sentirti frustrato, inadeguato o arrabbiato depresso o inadeguato dando vita a ansia o depressione. L’assertività è la capacità di manifestare i propri pensieri, bisogni, desideri, opinioni, preferenze, critiche in modo diretto e nel rispetto dei diritti degli altri, NON dei loro desideri.

Questo training individuale nasce all’interno della terapia cognitivo-comportamentale con l’obiettivo di aiutarti ad imparare un’abilità che ti aiuterà a sentirti meglio con te stesso e a stabilire relazioni migliori con gli altri attraverso 6 incontri in cui verrà fornito supporto, finestre teoriche, materiale cartaceo e tecniche cognitivo-comportamentali per apprendere e cominciare ad usare le abilità assertive. Il training si articola in 10 incontri della durata di un’ora:

 

Costi:

Incontri singoli individuali   50 euro

Training di 10 incontri in un’unica soluzione  450 euro  (con possibilità di pagare in due rate, all’inizio e alla conclusione del percorso)

Piccoli gruppi di 3/4 persona   35 euro a incontro (320 in un’unica soluzione)

Per ulteriori informazioni o prenotazioni 3384301989 oppure info@claudiapetrillipsicologa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.