La tecnologia entra a far parte sempre di più delle nostre vite e anche i servizi psicologici si adeguano ai nuovi mezzi di comunicazione.  Lo scopo è quello di rendere più agevole e concreta la possibilità di offrire aiuto e sostegno a chi ne avesse bisogno.

Da oggi possibilità di effettuare consulenze psicologiche online tramite Skype.

Il servizio è rivolto a chi fosse impossibilitato a sostenere colloqui di persona o per i residenti all’estero che avessero l’esigenza di relazionarsi con un professionista madrelingua italiano.

 

Come si effettua la prestazione?

Per usufruire della consulenza online, si può riempire il form direttamente dal sito o inviare una mail all’indirizzo info@claudiapetrillipsicologa.it

Verranno comunicate le modalità di pagamento tramite Paypal e, una volta ricevuto il pagamento, verrà fissata la consulenza che avverrà tramite videochiamata, chiamata o conversazione, utilizzando il programma gratuito di Skype senza ulteriori costi aggiuntivi.

La fattura verrà regolarmente inviata tramite mail entro pochi giorni dall’erogazione della prestazione.

Tutti i prezzi includono il 2% ENPAP (cassa previdenziale) ed essendo il servizio di consulenza psicologica via skype, una prestazione sanitaria,   tale spesa potrà essere detratta fiscalmente al pari di altre visite mediche.

 

Il costo della singola consulenza, della durata di 45 minuti è di  40 euro 

Si offre inoltre la possibilità di usufruire di pacchetti:

– pacchetto di 2 consulenze (in genere a cadenza settimanale)  70 euro

-pacchetto di 3 consulenze  100 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.